Givenchy presenta 4G, la nuova borsa dalle linee essenziali disegnata del Direttore Creativo Matthew M. Williams.

  Con le sue linee architettoniche e un'attitudine distintiva, 4G ha catturato attenzione sin dal suo debutto nella collezione Autnno 2021.
Una nuova interpretazione di un emblema già iconico, 4G conserva la perfetta simmetria apprezzata da Hubert de Givenchy e riflette l'aura cosmopolita e l'estetica pulita e frizzante che Matthew M. Williams ha stabilito per la Maison.

La nuova borsa disegata da Matthew M. Williams è ora disponibile nella versione Alta Frequenza , con un monogramma 4G all-over dall'effetto tridimensionale ottenuto attraverso la stampa ad alta frequenza sulla pelle.




4G Bag by Matthew M. Williams

A prima vista, 4G si distingue per il savoir-faire nella lavorazione della pelle.
Per ottenere un elegante aggiornamento grafico alla classica borsa rettangolare, Matthew M. Williams ha lavorato a stretto contatto con gli artigiani di Givenchy per selezionare il più pregiato pellame.
Riflettendo l'amore del direttore creativo per l'hardware industriale, le chiusure della borsa sono meticolosamente lavorate utilizzando un processo altamente tecnico ed una precisa alchimia di metalli nobili.
Anche il nitido suono magnetico della chiusura di 4G la rappresenta e si allinea ad i lucchetti 4G, utilitari ma lussuosi, presetati nella collezione Primavera-Estate 2021, debutto del Direttore Creativo per Givenchy.




POTREBBERO PIACERLE