Inspired by iconic Givenchy pieces for women and men, the Mini Me selection lets babies and children in on the fun: Black Rottweiler and white Fawn t-shirts and sweats mingle with black and white “I Believe in the Power of Love” and “Givenchy Paris” message t-shirts and sweats suitable for little girls and boys alike. And for the grown-ups who missed the original releases — or are looking for a refresh — all sizes are available on Givenchy.com.  






   La campagna è stata realizzata in una villa privata di New York e ritrae una serie di volti nuovi che incarnano la visione del marchio secondo Waight Keller. "Amo la semplicità di questi scatti e il coinvolgente candore dello sguardo dei protagonisti", afferma la stilista. "Rievoca la dote audace, potente ed estremamente grafica presente in tutte le creazioni di Hubert de Givenchy." Proprio con il fondatore della Maison la nuova stilista condivide la passione per gli animali. Esplorando gli archivi di Givenchy si imbatte in una collezione di stampe su seta, risalenti al 1953 e raffiguranti immagini di felini dagli occhi arancioni.

  Ecco che dalla tradizione nasce una nuova e personale interpretazione dei codici condivisi con Hubert de Givenchy: donne forti, eleganti e squisitamente contemporanee. "Amo l'idea di una donna dall'aria felina", afferma la stilista. "Apparentemente riservata, mostra uno sguardo sereno e diretto. È seducente. Vuoi conoscerla, saperne di più ed assomigliarle. Ho voluto giocare con quel suo carattere e quell'espressione moderna perché credo rappresentino una metafora perfetta dell'attuale evoluzione di Givenchy."

In questo preludio del debutto ufficiale di Waight Keller nei panni di direttore artistico di Givenchy, le modelle Saffron Vadher e Meghan Roche indossano soltanto T-shirt in pizzo e sono ritratte mentre tengono in braccio un gatto. Elias Bouremah e Kolton Bowen, anch'essi accompagnati da un felino, indossano pantaloni da smoking e gioielli dorati. Tutti i dettagli presenti mostrano la direzione intrapresa dalla designer per il suo debutto sulla passerella di Givenchy. Anche i collari di ispirazione felina saranno disponibili all'acquisto.

  Con Transformation Seduction, Clare Waight Keller allude alla simbiosi creativa che immagina per le collezioni Donna e Uomo Givenchy. "Per me Givenchy è un mondo in cui uomini e donne sono ugualmente forti, eroici e misteriosi. Riconoscono il proprio potere e lo condividono in egual misura."

La campagna sarà lanciata online, in affissioni e tramite la stampa internazionale a partire dal mese di settembre, in vista dell'esordio di Clare Waight Keller da Givenchy. 

La sua prima collezione per Givenchy comprenderà contestualmente look uomo e donna e verrà presentata a Parigi il 1° ottobre 2017, in occasione della settimana della moda Primavera Estate 2018.

   

POTREBBERO PIACERTI